GRANITI – Incidente mortale in contrada Finaita, a Graniti, in provincia di Messina, dove ha perso la vita un 32enne, Letterio Micali.
L’uomo, originario di Giardini Naxos e residente a Francavilla di Sicilia, era alla guida della sua Kawasaki sulla statale 185, in direzione Giardini quando ha perso il controllo della moto. Il 32enne si stava recando al panificio di famiglia dove lavorava.
Sembrerebbe un incidente autonomo, ma le dinamiche in realtà sono ancora da accertare. Il corpo è stato ritrovato a terra, scaraventato ad alcuni metri dal luogo dell’incidente, avvenuto vicino a una curva. Il casco non è riuscito a salvare il 32enne, ucciso dalla sua stessa passione per le moto e morto sul colpo per il violentissimo impatto. Inutile l’intervento dei soccorsi del 118.
I carabinieri di Graniti, arrivati subito sul posto, hanno iniziato le indagini per verificare le dinamiche dell’incidente e, soprattutto, per accertare le cause che lo hanno provocato. Non si esclude nessuna ipotesi: la Kawasaki di Letterio, intanto, è stata sequestrata.
AGRIGENTO - Operazione ad Agrigento: la Polizia di Stato ha arrestato una donna di Raffadali…
MARSALA - Una donna di 70 anni, A.C., ha perso la vita in un incidente…
Primo tempo 13' Ammonito Novella per fallo(entrata assassina) su Lunetta 10' Jimenez prova a mettere…
MESSINA - Quattro arresti e sequestro di droga e munizioni: è il bilancio di una…
MESSINA - Un operaio magrebino irregolare è stato abbandonato in strada sull'isola di Panarea, lontano…
CATANIA - Martedì 10 dicembre scorso, presso l’Aeroporto dell’Aeronautica Militare di Sigonella è stata celebrata…