Corteo funebre a Messina, la nota legale dell’ex boss Sparacio: “Evitare strumentalizzazioni”

Corteo funebre a Messina, la nota legale dell’ex boss Sparacio: “Evitare strumentalizzazioni”

MESSINA – Dopo le numerose polemiche scaturite negli scorsi giorni a causa del corteo funebre che si è tenuto a Messina, per la commemorazione di Rosario Sparacio, fratello dell’ex boss Luigi, arrivano le dichiarazioni di Sparacio, tramite un nota del suo legale Piera Basile.

Al momento il boss si trova in una località segreta perché diventato collaboratore di giustizia. Stando a quanto diffuso dal difensore, Sparacio sarebbe venuto a conoscenza della celebrazione del funerale dell’11 aprile solo tramite la stampa.

La richiesta avanzata dalla Basile nei confronti della stampa è quella di evitare strumentalizzazione che accostino il nome del suo assistito con la vicenda che si è verificata negli scorsi giorni al fine di non cadere in eventuali polemiche politiche.



Infine, sulla vicenda non esprime alcun giudizio e attende, come tutti, i risultati delle indagini. Inoltre,  conclude l’avvocato, Luigi Sparacio ha quasi finito di scontare la pena inflitta pagando così il suo debito con la giustizia.

Fonte foto: Facebook Paolo Borrometi