Contusioni e macchie di sangue: Alessandra è l’ennesima vittima di femminicidio?

Contusioni e macchie di sangue: Alessandra è l’ennesima vittima di femminicidio?

MESSINA – È Alessandra Immacolata Musarra, 29 anni, la vittima di un probabile, a quanto pare, ennesimo, femminicidio, avvenuto nelle scorse ore nel Messinese.

A distanza di ore da quanto accaduto, emergono i primi dettagli sulla tragica quanto macabra scoperta, fatta dai genitori della giovane questa mattina, quando sono andati a trovare la figlia nell’abitazione in cui viveva, a Santa Lucia Sopra Contesse.

Il corpo di Alessandra è stato trovato con diverse contusioni, soprattutto al volto. Nell’appartamento, inoltre, pare siano state rinvenute anche macchie di sangue. Nessuna ferita da arma da taglio, invece, sul corpo della giovane.

Secondo gli inquirenti, e secondo le prime informazioni trapelate in queste ore, la vittima sarebbe stata uccisa. L’autore del tragico delitto così come il movente, sarebbero ancora sconosciuti. Ed è per questo che gli agenti delle volanti intervenuti sul posto, stanno interrogando in questi momenti, le persone più “vicine” alla 29enne: tra questi anche il fidanzato, Cristian Ioppolo, 26 anni, con cui pare avesse una relazione dall’aprile del 2018.

Possibili aggiornamenti e risvolti saranno disponibili nelle prossime ore.

Fonte immagine Facebook