MESSINA – L’Azienda Ospedaliera Papardo si stringe alla famiglia di Carmelo Tripodo, l’infermiere tragicamente scomparso venerdì scorso mentre attraversava la strada nella zona dell’Annunziata.
“Una tragedia che ci lascia tutti attoniti – dichiara Mario Paino, Direttore Generale dell’A.O. Papardo – un grande lavoratore che mancherà a questa azienda per la sua grande umanità. Il nostro ospedale, la rete del personale e i pazienti che lo hanno conosciuto, sono vicini in questo momento di cordoglio e commozione. Ricorderemo Carmelo mentre animava con passione e grande umanità il suo percorso professionale dentro questo ospedale”.
C’è chi, prima della notizia della morte e durante le ore di lotta tra la vita e la morte dell’infermiere 57enne, si è rivolto al cielo nella speranza che quell’uomo tanto stimato da tutti si potesse miracolosamente salvare.
Continuano i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti: “Che tristezza amico mio – scrive Nino – eri davvero una brava persona, un buon padre e un buon marito, un buon amico, uomo di chiesa e amato da tutti. Ci hai lasciato nel modo più brutto e violento che possa esistere, riposa in pace Carmelo che il Signore ti accolga tra le sue braccia e cerchi di dare consolazione, in questa immensa tragedia, ai tuoi familiari”.