SICILIA – La Dea bendata ha baciato due fortunati giocatori siciliani, regalando vincite sostanziose grazie al Gratta e Vinci.
A Letojanni, nel Messinese, un giocatore ha portato a casa un premi di mezzo milione di euro; mentre a Spadafora, sempre nel Messinese, un altro vincitore ha ottenuto 200mila euro. Le due vincite, avvenute a breve distanza l’una dall’altra, hanno suscitato grande gioia e sorpresa nelle rispettive comunità.
A Letojanni, la vincita da 500mila euro è stata realizzata con il gioco “Numerissimi”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nella ricevitoria Maccarrone, situata in Via Vittorio Emanuele, al civico 31. Il proprietario del negozio, visibilmente emozionato, ha voluto condividere la notizia della vincita sulla sua pagina Facebook, pubblicando una foto che lo ritrae con l’attestato ufficiale della fortuna.
Anche a Spadafora, la buona sorte ha sorriso a un altro giocatore del Gratta e Vinci. Il premio di 200mila euro è arrivato grazie al gioco “Doppia Sfida Small”.
Foto di repertorio
ALCAMO - I poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno rintracciato e denunciato…
CATANIA - Sul palco di Teatro Bis per il cartellone "Giovani Sguardi" dedicato alla nuova…
TAORMINA - Nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di Taormina hanno arrestato una 45enne,…
GELA - Sequestrata la SP 11 Gela-Niscemi, il tratto di strada dove nel gennaio scorso…
#TgFlash del 21 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Schifani conferma: “I termovalorizzatori in Sicilia…
PALERMO - Novità sul bambino nato in un cantiere e lasciato dalla madre all'ospedale Buccheri…