C’è un positivo in un Comune del Messinese: locali chiusi e dipendenti a casa – IL VIDEO

C’è un positivo in un Comune del Messinese: locali chiusi e dipendenti a casa – IL VIDEO

CAPO D’ORLANDO – Positivo nella sede del Comune di Capo D’Orlando, a darne la notizia lo stesso sindaco Franco Ingrillì attraverso un post pubblicato dalla pagina ufficiale su Facebook.

“Arrivata l’ufficialità di una persona positiva all’interno del Comune – inizia – per mantenere un alto rapporto di sicurezza le persone entrate in contatto con questo soggetto sono state poste in quarantena, sarebbero circa 10.

“Nello stesso tempo a tutti i dipendenti del Comune verrà fatto un tampone, i costi saranno tutti a carico dell’amministrazione comunale. Preciso che questa scelta non è stata presa perché siamo allarmati, ma perché manteniamo una certa serietà ed è giusto che i dipendenti si sentano sicuri e tranquilli”, spiega il sindaco.

Conclude: “Nessun allarmismo quindi, anche se dobbiamo sempre stare attenti perché il Covid è sempre intorno a noi. Importante usare le mascherine e avere la consapevolezza del rischio”.

Disposta la chiusura dei locali comunali per sanificazione oggi e domani, “ma la decisione è stata mia e non dell’ASP, sottolinea il primo cittadino.

 

 

Fonte video Facebook Franco Ingrillì