Cameriere morto dopo caduta da muretto, Messina piange Nicola Donato: “Un grande esempio per noi!”

Cameriere morto dopo caduta da muretto, Messina piange Nicola Donato: “Un grande esempio per noi!”

MESSINA – È di Nicola Donato l’identità del cameriere deceduto nella notte a Messina, nei pressi della chiesa di Grotte nel Villaggio Pace.

Il 43enne, per cause ancora da accertare, sarebbe caduto all’indietro dopo essersi seduto su un muretto di un lido della zona dopo aver terminato il suo turno di lavoro. Fatale, per Nicola, l’impatto con il suolo avvenuto dopo un volo di 5 metri.

Nonostante i tentativi di rianimazione dei soccorsi intervenuti tempestivamente sul luogo della tragedia, l’uomo è morto praticamente sul colpo.

La notizia della morte ha sconvolto amici e parenti dell’uomo. Diversi i messaggi di cordoglio e tristezza apparsi sui social da parte dei conoscenti del cameriere.

Particolarmente toccante il messaggio scritto da Cettina su Facebook: “Tu meriti questa condivisione, tu che hai amato tutti in maniera incondizionata, tu che hai avuto sempre parole dettate dal cuore e dalla tua Madre celeste, tu che mi dicevi che quando ti davo un passaggio mi aveva mandato il Signore, tu che non dovevi lasciarci così presto, per tua madre sofferente, per i tuoi cari e per tutti tutti i tuoi amici, adesso sei in Paradiso e le preghiere ci arriveranno da lassù!“.

“Grazie per l’esempio che ci hai lasciato!” conclude Cettina.