Cade in laghetto artificiale e muore annegato: la tragedia davanti agli occhi della moglie. FOTO e VIDEO

SANTA LUCIA DEL MELA – Tragedia a Santa Lucia del Mela, in provincia di Messina. Un uomo di 34 anni, Mario Pizzo, è caduto in un laghetto artificiale, senza riuscire più a uscirne. Un fattore quest’ultimo che ne ha causato la morte per annegamento.

I fatti, esattamente, sono accaduti in località Posto Leone. A intervenire sul luogo della tragedia sono stati i vigili del fuoco, aiutati dal reparto volo Sicilia, che hanno portato sul posto l’elicottero AB 412.

I sommozzatori si sono immersi e, dopo aver individuato il corpo della vittima, lo hanno imbracato, prima di riportarlo in superficie.

Sul posto sono arrivati anche gli uomini dei vigili del fuoco del distaccamento di Milazzo, oltre ai carabinieri, al personale del 118 e del corpo forestale.

Per cause ancora da chiarire l’uomo, che non sapeva nuotare, si è avvicinato troppo allo specchio d’acqua ed è scivolato. La moglie, che ha assistito a tutta la scena, ha subito chiamato i soccorsi, che però non hanno potuto far nulla per la vittima.