Avvocati in lutto, muore nella notte Francesco Traclò: “Restiamo orfani di un maestro”

Avvocati in lutto, muore nella notte Francesco Traclò: “Restiamo orfani di un maestro”

MESSINA – Sono ore di lutto nel capoluogo peloritano per la scomparsa dell’avvocato Francesco Traclò, 83 anni. Il professionista si trovava ricoverato al Policlinico di Messina ed è deceduto nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 novembre.

Immediato il cordoglio da parte della Camera Penale di Messina, la quale ha voluto ricordato Traclò attraverso un comunicato apparso ieri sul proprio sito ufficiale.

Mio tramite tutti gli iscritti alla Camera Penale di Messina si uniscono al cordoglio per la dipartita dell’Avv. Francesco Traclò“, si legge nella nota a firma del presidente della Camera Penale, Candido Bonaventura.

Gli Avvocati del nostro Foro restano oggi orfani di un ‘maestro’ che ha rappresentato la storia dell’avvocatura del Distretto della Corte di Appello di Messina. Uomo sempre allegro, di grande cultura e di non comune sensibilità giuridica, riferimento importante per tanti giovani Colleghi e strenuo difensore dei diritti dei propri assistiti“.

Già iscritto alla Camera Penale sarà ricordato da tutti noi per la sua autorevolezza in aula ed i suoi cordiali rapporti con tutti i colleghi del Foro“.

Immagine di repertorio