MESSINA – Nei giorni scorsi, durante un servizio di perlustrazione finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti sull’isola di Salina, i Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato un 35enne di Messina con precedenti penali, sospettato di detenzione a fini di spaccio di droga.
Lo spacciatore di Salina
I militari hanno eseguito una perquisizione nell’appartamento dell’uomo, trovando e sequestrando oltre 23 grammi di MDMA, di cui 19 grammi in cristalli suddivisi in varie confezioni e 4 grammi in sette pasticche, oltre a una modica quantità di hashish. La droga era nascosta nei mobili della cucina.
Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno anche trovato materiale presumibilmente utilizzato per il confezionamento e la lavorazione della droga, nonché un bilancino di precisione con residui di stupefacenti.
L’arresto del pusher
Il 35enne è stato arrestato e portato in caserma, per poi essere trasferito al carcere di Barcellona Pozzo di Gotto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.
L’Arma dei Carabinieri, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, guidata dal Dr. Giuseppe Verzera, continua a contrastare il fenomeno del traffico e spaccio di stupefacenti anche nelle Isole Eolie.