TAORMINA – Nei giorni scorsi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Taormina hanno arrestato in flagranza di reato due giovani della provincia di Catania, già noti alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di furto aggravato.
Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno sorpreso i due mentre, utilizzando strumenti specifici, avevano già smontato e rubato sei catalizzatori e altre parti di carrozzeria da alcuni veicoli all’interno di un deposito comunale, dove sono custoditi i mezzi sottoposti a sequestro amministrativo.
L’intervento immediato dei Carabinieri, allertati da una pattuglia di guardie giurate, ha permesso di interrompere l’attività illecita e di recuperare la refurtiva, che è stata poi restituita ai legittimi proprietari.
Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…