Armi e droga in casa, beccato 34enne: scattano le manette

Armi e droga in casa, beccato 34enne: scattano le manette

GAGGI – I carabinieri della stazione di Francavilla di Sicilia, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dei reati contro la persona e contro gli stupefacenti disposti dal comando compagnia di Taormina hanno arrestato un cittadino italiano, il 34enne Sebastiano Raneri, per detenzione abusiva di armi e proiettili e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di marijuana.

L’arresto in flagranza di reato è scaturito dagli esiti di una complessa attività investigativa che ha consentito ai militari, dopo una serie di servizi di osservazione, di irrompere all’interno dell’abitazione del cittadino gaggese e procedere a una minuziosa perquisizione personale e domiciliare.



Nel corso delle operazioni i militari hanno ritrovato una pistola calibro 7,65 priva di marca ma detenuta illegalmente con caricatore inserito e 5 colpi all’interno, 45 cartucce 7,65 e un altro caricatore vuoto, circa 90 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

L’arrestato, innanzi alla competente autorità giudiziaria di Messina, è stato collocato dai carabinieri agli arresti domiciliari.