Apprensione per 23enne scomparso: auto ritrovata con biglietto per la famiglia

Apprensione per 23enne scomparso: auto ritrovata con biglietto per la famiglia

SAVOCA – Sono ore di apprensione per Gaetano Golfo, un giovane di 23 anni residente nella frazione San Francesco di Savoca, in provincia di Messina, del quale non si hanno più notizie da ieri sera.

Parenti e amici sono preoccupati per il 23enne, la cui auto è stata ritrovata questa mattina in località passo Rina: al suo interno vi erano il cellulare e un biglietto di “saluto” alla famiglia.

Le ricerche, coordinate dai carabinieri, sono scattate immediatamente. Anche l’amministrazione comunale di Savoca e il sindaco Nino Barlotta stanno seguendo la vicenda e hanno lanciato un appello ai concittadini: “Per quanto nelle vostre possibilità, in caso di informazioni attendibili in merito, avvisateci o informate la locale stazione dei carabinieri di Sant’Alessio Siculo. In stato di allerta anche la Protezione Civile di Savoca, Forza d’Agró, Antillo e Furci Siculo“.

L’ultimo avvistamento del giovane risale alle 3,45 di ieri notte, quando il 23enne sarebbe stato visto a piedi vicino Contura, frazione a valle di Savoca, da alcuni automobilisti di passaggio, nei pressi di un magazzino dismesso di un distributore di bibite.

Fonte foto: Facebook