CASTELL’UMBERTO – È stata ritrovata cadavere Vincenza Pruiti Ciarello, la pensionata di 82 anni scomparsa sabato pomeriggio a Castell’Umberto, nel Messinese.
A compiere l’amara scoperta i carabinieri che hanno recuperato il corpo dell’anziana poco distante dalla sua abitazione, nei pressi dell’ippodromo comunale. L’allarme era stato lanciato dai familiari della donna che non avevano più avuto sue notizie.
Il ritrovamento è avvenuto intorno alla mezzanotte. Sono attualmente in corso le indagini da parte degli inquirenti per stabilire se la morte dell’82enne possa essere avvenuta per un malore, un incidente o altre cause.
L’improvvisa scomparsa di Vincenza era stata segnalata nelle scorse ore su Facebook anche dal primo cittadino del Comune messinese, Vincenzo Lionetto Civa. Il sindaco ha informato la popolazione del ritrovamento del cadavere.
Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sul social network. “Attonita per la triste notizia… sono vicina a tutta la famiglia“, commenta tristemente Pina. “Povera donna, riposi in pace“, dice Salvatore. “Mi dispiace tanto“, aggiunge Nina.
Fonte foto: Facebook – Vincenzo Lionetto Civa