Aggressione choc all’amico, colpi di bottiglia rotta dopo una serata insieme: denunciato 27enne

Aggressione choc all’amico, colpi di bottiglia rotta dopo una serata insieme: denunciato 27enne

VILLAFRANCA TIRRENA – Questa mattina, a conclusione di un’attività d’indagine avviata a seguito del ferimento di un giovane di origine marocchina avvenuto la scorsa notte a Villafranca Tirrena, i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Messina Centro e della stazione di Villafranca Tirrena hanno identificato il responsabile dell’aggressione.

Un 27enne messinese, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Messina per il reato di lesioni aggravate.

In particolare i militari dell’Arma, sulla scorta delle dichiarazioni assunte da alcuni testimoni e dell’analisi delle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza presenti nelle vie limitrofe a quelle dell’aggressione, hanno ricostruito i fatti, accertando che i due avevano trascorso insieme la serata in un locale della cittadina tirrenica.

Successivamente, per futili motivi, hanno avuto una lite nel corso della quale il 27enne ha colpito più volte il rivale in varie parti del corpo con il collo di una bottiglia rotta, provocandogli delle ferite da taglio, lasciandolo accasciato al suolo e dandosi alla fuga fino a questa mattina, quando è stato rintracciato dai carabinieri.

Immagine di repertorio