Aggressione al sindaco di Rometta, la solidarietà di Cateno De Luca: “Si faccia chiarezza”

Aggressione al sindaco di Rometta, la solidarietà di Cateno De Luca: “Si faccia chiarezza”

ROMETTA – Il sindaco di Messina Cateno De Luca e il suo esecutivo esprimono la loro solidarietà e vicinanza al sindaco di Rometta Nicola Merlino, vittima la scorsa notte di un’aggressione da parte di un automobilista.

Individuato – a quanto pare – il presunto autore dell’aggressione compiuta  per futili motivi, in seguito ad un banale tamponamento. A rintracciare il violento i carabinieri, i quali si erano messi sulle tracce dell’uomo immediatamente dopo la vicenda.

Il primo cittadino, Cateno De Luca nell’augurare che le condizioni di Merlino migliorino presto ha dichiarato: “Un gesto gravissimo, insano e ingiustificabile – esprimo a nome mio e dell’intera Amministrazione – solidarietà al sindaco Merlino“.
Nel manifestare gli auguri di una pronta guarigione, e che le forze dell’ordine facciano al più presto chiarezza su quanto accaduto, auspico che simili azioni deplorevoli dettati da una volontà di agire contro ogni principio di legalità non debbano più accadere, in quanto nulla giustifica simili comportamenti violenti in una società civile.
Immagine di repertorio