SANTA LUCIA DEL MELA – Stava pedalando tranquillamente sulla sua bicicletta quand’è stata colta un malore che purtroppo si è rivelato fatale. Si trovava in via Serri, una strada di Santa Lucia del Mela, nel Messinese.
Tragedia a Santa Lucia del Mela: donna viene colta da un malore e muore
Il tragico incidente è avvenuto avantieri, mentre la donna, una 47enne di origini straniere, precisamente delle Isole Mauritius, stava andando a lavoro. Immediato l’intervento dell’ambulanza con a bordo i sanitari del 118.
In brevissimo tempo, seppur in condizioni gravissime, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Fogliani” di Milazzo, ma poche ore più tardi è sopraggiunto il decesso.
Chi era Sweety Unnuth, 47enne originaria delle Isole Mauritius
Sweety Unnuth non ce l’ha fatta, nonostante tutti i tentativi per la rianimazione. I funerali sono fissati per domani, mercoledì 6 agosto, alle ore 18, nella chiesa SS. Annunziata di Santa Lucia del Mela.
Le parole del primo cittadino
A ricordarla su Facebook il sindaco del comune, Matteo Sciotto e l’intera amministrazione, che scrive in un post: “È con profondo dolore che apprendiamo della tragica scomparsa di Sweety Unnuth. Viveva da molti anni a Santa Lucia del Mela ed era ben integrata nella nostra comunità e stimata da tutti“.
“La sua perdita – prosegue nel cordoglio – lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha conosciuta e amata. L’amministrazione comunale e l’intera cittadinanza si stringono con affetto attorno alla famiglia e ai cari di Sweety in questo momento di immenso dolore, in particolare al compagno Giuseppe Salvadore, ai cognati Domenico e Antonio, dipendenti comunali, e ai suoi familiari”.