A18 in tilt, tre incidenti in poche ore: diversi i mezzi e i feriti coinvolti. Code e rallentamenti

A18 in tilt, tre incidenti in poche ore: diversi i mezzi e i feriti coinvolti. Code e rallentamenti

MESSINA – Lunghe code e disagi per gli automobilisti questa mattina, a causa di diversi incidenti stradali, esattamente tre, verificatisi in ben tre diversi tratti dell’autostrada A18 Catania-Messina.

Il primo si sarebbe verificato tra lo svincolo Messina Boccetta e Messina centro; nello specifico si sarebbe trattato di un tamponamento a catena che ha interessato più auto. Il numero esatto dei mezzi non è ancora stato reso noto, almeno secondo quanto riferitoci dagli agenti della polizia Stradale di Messina.

Il secondo incidente, invece, sarebbe stato autonomo, e sarebbe avvenuto nello svincolo Boccetta; anche qui, maggiori dettagli sul mezzo rimasto coinvolto, non sono ancora chiariti.

Il terzo incidente, infine, si sarebbe registrato a Messina centro e avrebbe visto coinvolti più mezzi. A quanto pare, si tratterebbe di un tamponamento.

Probabilmente il pretesto è da attribuire al manto stradale viscido a causa della pioggia delle scorse ore; sul posto, come anticipatovi sopra, è intervenuta la polizia Stradale di Messina, che sta svolgendo gli accertamenti del caso.

Su tutti e tre i sinistri pare ci siano dei feriti, che, fortunatamente, sarebbero rimasti coinvolti lievemente. A subire maggiori conseguenze sarebbe stato il traffico: rallentamenti, infatti, si registrano per le code createsi che stanno seriamente mettendo in difficoltà gli automobilisti che percorrono l’area interessata.

Immagine di repertorio