MESSINA – L’iniziativa del commissario per l’emergenza Covid Alberto Firenze, rivolta a Messina e provincia, di creare un elenco speciale di utenti che desiderano ricevere il vaccino Pfizer qualora a fine giornata avanzino dosi, ha riscosso un grande consenso.
L’iniziativa, promossa al fine di evitare gli sprechi, è stata subito accettata dalla popolazione tanto che, ieri sera, poco dopo l’apertura dell’indirizzo email vaccini.fiera@asp.messina.it e la diffusione della comunicazione, sono state inviate oltre 2 mila richieste.
L’indirizzo di posta elettronica, pertanto, è stato chiuso in via temporanea perché, comunque, non sarà possibile soddisfare un così grande numero di utenti. In ogni caso, i cittadini potranno prenotarsi, in base alla categoria di appartenenza non appena sarà il loro turno, sulla piattaforma nazionale o al numero verde per accedere alla vaccinazione.
I cittadini rimangono comunque invitati dal commissario Firenze a controllare la pagina Facebook ufficiale per eventuali novità su dosi in eccesso.
Immagine di repertorio
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…