MESSINA – È stata ritrovata in salute la ragazza che, durante lo scorso mese di dicembre, si è allontanata misteriosamente da Livigno, in provincia Sondrio.
A rintracciare la 22enne una squadra degli agenti di polizia di Stato di Messina, che hanno ritrovato la giovane in via Tommaso Cannizzaro di Messina.
Ritrovata la 22enne scomparsa da Livigno, si trovava a Messina
A rendere possibile l’impresa una segnalazione pervenuta alla sala operativa della questura di Messina, per mano di un autista di autobus privati. Quest’ultima infatti notando la 22enne, e ricordandosi della segnalazione dell’allontanamento trasmessa in una nota trasmissione televisiva, ha avvertito le autorità.
I poliziotti delle volanti della questura di Messina sono così intervenuti, recandosi nel luogo segnalato e accertandosi dell’identità della giovane.
Appurate poi le condizioni delle stessa, risultata in buona salute, sono stati chiamati i familiari, la questura di Sondrio e la stazione dei carabinieri di Livigno.
È stata poi premura della questura di Messina quella di garantire il ritorno sicuro della ragazza, accompagnata all’aeroporto di Catania per il volo verso casa




