Malore improvviso e fatale, morto il 53enne Gaetano Basile: “Punto di riferimento per i suoi colleghi”

Malore improvviso e fatale, morto il 53enne Gaetano Basile: “Punto di riferimento per i suoi colleghi”

MARSALA – Grave lutto per il Comune di Marsala, nel Trapanese, dove questa mattina è deceduto improvvisamente Gaetano Basile, 53 anni, dipendente in servizio nell’ufficio di Ragioneria Personale.

L’istruttore amministrativo-contabile e impiegato comunale è deceduto per un improvviso malore, forse un infarto fatale.

Il 53enne lascia la moglie e due figli. “Disponibile, affabile, oltre che professionalmente preparato, Gaetano era un punto di riferimento per i suoi tanti colleghi. Sono in tanti stamattina che nei vari uffici, dopo avere appreso la tristissima notizia, sono rimasti attoniti”, si legge in una nota pubblicata sul sito del Comune di Marsala.

Il cordoglio arriva anche dai vertici dell’amministrazione: “In questo momento di grande e incolmabile dolore per la famiglia siamo vicini alla moglie Giusy, ai figli Giovanni e Giulio per la scomparsa del loro caro congiunto. Gaetano Basile era un dipendente solerte e attento, che svolgeva il suo lavoro con tanta dedizione. A tutti i familiari esprimiamo le più sentire condoglianze”, dichiarano il sindaco Massimo Grillo e il presidente del Consiglio comunale, Enzo Sturiano.

I funerali si svolgeranno domani, alle ore 16, in Chiesa Madre.

Fonte immagine: Facebook – Città di Marsala, pagina istituzionale