Maltempo in Sicilia, auto si ribalta lungo l’asse aviario. Strada resa scivolosa dalla pioggia: ambulanza sul posto

Maltempo in Sicilia, auto si ribalta lungo l’asse aviario. Strada resa scivolosa dalla pioggia: ambulanza sul posto

MILAZZO – Il maltempo che ha colpito la Sicilia negli ultimi giorni, oggi compreso, ha causato diversi disagi sull’Isola. Dal ritorno prepotente del freddo in quest’inizio di primavera insolito, alla neve, fino ad arrivare agli incidenti causati dall’asfalto viscido o ghiacciato in alcuni casi. La pioggia ha colpito pure Milazzo, in provincia di Messina, e avrebbe causato il ribaltamento di un veicolo intorno alle 13,30. Lungo l’asse aviario, infatti, un’auto si sarebbe ribaltata a causa, sembrerebbe, della strada resa scivolosa dalla pioggia.

L’incidente sarebbe stato autonomo e nessun altro mezzo sarebbe stato coinvolto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Milazzo. Per fortuna, il conducente sarebbe rimasto illeso. Solo qualche lieve ferita a braccia e mani per lui.

La squadra dei pompieri è intervenuta con autopompa serbatoio e pick-up con modulo attrezzato. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Il ferito, seppure in maniera lieve, sarebbe stato affidato alle cure del personale sanitario. Anche un’ambulanza sarebbe giunta sul posto per curare le ferite del conducente del mezzo capovolto.