Macabra scoperta a Erice, uomo trovato morto in un garage con un coltello conficcato nel petto

Macabra scoperta a Erice, uomo trovato morto in un garage con un coltello conficcato nel petto

ERICE – Macabra scoperta nel Trapanese: oggi un uomo è stato trovato morto nel garage di un condominio a Erice, in via Marconi. La vittima è un anziano di cui i familiari, all’alba di stamattina, avevano denunciato la scomparsa. A distanza di poche ore gli agenti della polizia ne hanno rinvenuto il cadavere. L’uomo è stato trovato con un coltello infilzato nell’addome, precisamente nella parte del petto.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che confermare il decesso. Presenti anche gli agenti della polizia scientifica per effettuare i rilievi. Si indaga per ricostruire l’accaduto: al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista.

Giallo in via Mare, uomo trovato morto in casa della sorella: indagini in corso, Procura dispone autopsia

Un episodio simile si è verificato lo scorso marzo sempre nel Trapanese, ma questa volta a Campobello di Mazara, dove un uomo di 45 anni – A. M. – è stato trovato privo di vita all’interno di un’abitazione situata in via Mare. Pare fosse in casa della sorella, che avrebbe fatto la tragica scoperta. Quest’ultima ha allertato le Autorità che sono intervenute sul posto.

Presenti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso della vittima. Le cause di quanto accaduto sono sconosciute. Sul posto presente anche il medico legale di turno per un primo esame autoptico sul corpo dell’uomo. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri. La Procura di Marsala ha disposto l’autopsia.

Foto di repertorio