Lutto a Termini Imerese, muore il prof Di Maggio. Il ricordo sui social: “Era una bravissima persona”

Lutto a Termini Imerese, muore il prof Di Maggio. Il ricordo sui social: “Era una bravissima persona”

TERMINI IMERESE –Il Professore Salvatore Di Maggio, ci lascia prematuramente. In un epoca nella quale, giornalmente, ci si interroga per quanto tempo ancora saremo costretti a vivere gomito a gomito con la pandemia, tanti (troppi) nostri concittadini ci lasciano, troppo presto, a causa di malattie incurabili“. Lo scrive su Facebook l’Avv. Francesco Giunta, ex sindaco di Termini Imerese (Palermo).

Tanti i messaggi di cordoglio sui social per ricordare il professore di Informatica.

Un amico scrive: “Lo ricordo dai tempi del liceo. Una cara e bravissima persona che ci ha lasciato troppo presto. Un gentiluomo. RIP amico mio. Sentite condoglianze alla moglie, ai figli e a tutta la famiglia”.

Una ex collega ricorda gli anni a scuola: “Un carissimo ex collega che ha condiviso con me tanti momenti belli e successivamente brutti quando ci siamo ritrovati senza lavoro per cessazione dell’ente IAL dove abbiamo lavorato per 30 anni. Aveva sempre una parola buona per tutti. Un uomo sincero, mite, onesto che ci lascia un vuoto incolmabile. La vita è stata ingiusta con lui!”. E ancora: “Una perdita immane quanto improvvisa, che ci fa riflettere sulla fragilità della vita. Ciao Salvo, ci mancherai, riposa in pace, che la terra ti sia lieve”.

Fonte foto: Facebook – Francesco Giunta