Luca Ravenna farà tappa in Sicilia: annunciate le nuove date del comico

Luca Ravenna farà tappa in Sicilia: annunciate le nuove date del comico

SICILIA – Luca Ravenna, comico milanese molto famoso e apprezzato, ha annunciato il suo nuovo tourRed sox“, prodotto da Trident Music. Il 35enne farà tappa in vari teatri italiani durante l’autunno e l’inverno del 2023. Le prime quattro date a Milano, Torino e Bologna sono già esaurite. Vista la grande richiesta, Luca ha deciso di aggiungere nuove date in altre città, tra cui Sanremo, Trieste, Napoli, Taranto, Lecce, Rende, Genova, Cagliari, Palermo e Catania.

Un ritorno tanto atteso

“Red sox” rappresenta non solo una nuova avventura per il comico, ma anche il suo ritorno sui palchi, dopo un anno di successi in Italia e in Europa. I biglietti sono disponibili su Ticketone, Ticketmaster e Sicilia Ticket.

È stato annunciato, peraltro, un nuovo modo di fruire degli spettacoli di stand-up comedy: l’album comico 568 di Luca Ravenna, registrato al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano nella primavera del 2022, è disponibile in esclusiva nello store di Sony Music Italy in formato vinile autografato. Si tratta di un disco che cerca di innovare la scena e richiamare la tradizione dei vinili comici degli anni ’80.