Lo chef Natale Giunta si rompe il naso cadendo dal monopattino a Palermo: lo sfogo sui social

Lo chef Natale Giunta si rompe il naso cadendo dal monopattino a Palermo: lo sfogo sui social

PALERMO – Brutto incidente stradale per lo chef palermitano Natale Giunta che venerdì sera, è caduto con il suo monopattino a piazza Sturzo, a causa di una buca sull’asfalto. Danni seri quelli riportati da Giunta che ha rimediato una frattura al naso (per cui si è resa necessaria un’operazione al Civico di Palermo) e diversi traumi per un totale di 40 giorni di prognosi.

A rendere nota la vicenda è stato lo stesso chef sul proprio profilo Facebook: “Una città che invita i propri cittadini al green, una città che lancia i monopattini come un cambiamento educativo nella mobilità. Una città in cui rischi la vita con tutte le buche che ci sono in giro. Grazie per come gestite le strade, le buche. Un naso rotto, punti in testa e traumi ovunque. Grazie #ComunediPalermo“.

Poi, un pensiero a chi venerdì sera lo ha soccorso: “Ringrazio quelle persone che venerdì sera mi hanno soccorso a Piazza Sturzo, ricordo solo che avevano le loro mani piene di sangue senza conoscermi. Ringrazio il pronto soccorso del Civico, ringrazio Dario Palazzolo per avermi operato. Grazie Salvo Mularo per avermi sedato“.