Lite condominiale finisce nel sangue: accoltellato un uomo, è in gravi condizioni

Lite condominiale finisce nel sangue: accoltellato un uomo, è in gravi condizioni

MESSINA – Questa mattina si è verificata una lite nel quartiere Annunziata a Messina, che ha portato ad un accoltellamento. Secondo le prime informazioni, due individui hanno litigato a causa di problemi condominiali, e uno dei due ha ferito l’altro con un coltello. L’uomo accoltellato, un anziano, non è stato in grado di difendersi. Sul posto sono intervenuti la polizia e un’ambulanza. Il paziente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papardo a causa delle lesioni al collo e al torace, ed attualmente si trova in gravi condizioni e rischia la vita. L’aggressore è stato fermato dalla polizia, che ha interrogato i testimoni per ricostruire l’accaduto.

IN AGGIORNAMENTO

 

 

 

 

Lite finisce in una pozza di sangue, accoltellato 64enne nella zona di San Giacomo

Nella zona di San Giacomo a Gela (Caltanissetta), un uomo di 64 anni è stato accoltellato in via Aldisio intorno alle 10 del mattino. Dopo essere stato colpito al fianco, la vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale a Gela. Successivamente è stata trasferita a Caltanissetta, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti sul luogo del crimine per ricostruire l’accaduto e comprendere la natura dell’aggressione.

Secondo quanto è stato ricostruito, la vittima era un ambulante della zona, con cui l’aggressore – probabilmente anch’esso un ambulante – avrebbe avuto un litigio che si è concluso con l’accoltellamento. Si ipotizza che alla base della lite ci possa essere stata una richiesta di denaro, ma al momento non sono ancora note le dinamiche precise dell’aggressione.