Le Statali 113 e 114 bloccate dagli incendi: disagi per il traffico in diverse aree della Sicilia – DETTAGLI

Le Statali 113 e 114 bloccate dagli incendi: disagi per il traffico in diverse aree della Sicilia – DETTAGLI

SICILIA – Da Siracusa a Palermo, l’emergenza incendi continua a causare disagi in tutta la Sicilia. In particolare, due roghi si sono registrati nelle scorse ore lungo le Statali 113 e 114.

Sulla Strada Statale 113 “Settentrionale Sicula”, il traffico è provvisoriamente bloccato nei pressi del chilometro 234,100, nel territorio di Altavilla Milicia (Palermo), per la presenza di un incendio ai margini della carreggiata.

Oltre alle squadre dei vigili del fuoco, sul posto è intervenuto il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Problemi anche nel Siracusano, dove già questa mattina un rogo ha provocato non pochi problemi agli utenti della strada (ne abbiamo parlato qui). Sulla Strada Statale 114 “Orientale Sicula”, il traffico è provvisoriamente bloccato in prossimità dell’insediamento industriale in contrada Bondife, ancora una volta per la presenza di un incendio ai margini della carreggiata.

Sul posto vigili del fuoco e Anas per spegnere le fiamme e gestire la viabilità, provvisoriamente deviata su strade secondarie allo svincolo di Augusta in direzione Siracusa e a quello di Melilli in direzione Catania.

Nell’immagine di copertina l’incendio di oggi in zona Augusta. Fonte: Facebook – SiracusandoNews