Lavori notturni e svincolo autostradale chiuso: cosa cambia da chi arriva da Catania

Lavori notturni e svincolo autostradale chiuso: cosa cambia da chi arriva da Catania

MESSINA – Si ultimeranno in tre nottate gli interventi iniziati lo scorso 27 dicembre per restaurare, riparare e rinnovare lo svincolo autostradale Boccetta di Messina.

A causa delle avverse condizioni meteorologiche, infatti, nelle quattro giornate previste a fine anno non si sono potuti chiudere alcuni dei programmati lavori di manutenzione del verde, ripavimentazione stradale e ripristino degli impianti di illuminazione.

Per non creare aggravi alla circolazione, i tecnici di Autostrade Siciliane hanno optato per il completamento degli interventi nel corso delle ore notturne delle prossime giornate e, pertanto, lo svincolo rimarrà interdetto al traffico in uscita solo tra le ore 21 e le 6 del mattino, nelle notti tra martedì 11 e mercoledì 12 e tra mercoledì 12 e giovedì 13.

Nel corso delle ore di lavoro, come già successo in precedenza, verrà aperto al transito in uscita lo svincolo di Giostra, per i mezzi provenienti dalla direzione Catania.

Lo svincolo di Boccetta sarà invece chiuso in entrata, sempre tra le ore 21 e le 6 del mattino, nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 e in quella tra giovedì 13 e venerdì 14.