Lampioni danneggiati a causa di un incendio, restano spenti 19 punti luce in via Cartagine – I DETTAGLI

Lampioni danneggiati a causa di un incendio, restano spenti 19 punti luce in via Cartagine – I DETTAGLI

PALERMO –Rimane spento, dopo un incendio appiccato a cassonetti e rifiuti, l’impianto di pubblica illuminazione di via Cartagine, nel quartiere Passo di Rigano“.

Lo rende noto, attraverso un comunicato, AMG Energia. “Le fiamme divampate martedì sera in prossimità di alcuni cassonetti hanno danneggiato alcuni dispositivi degli impianti di illuminazione della zona compresa fra via Castellana, via Zaire, via Leonardo da Vinci e hanno reso necessario un massiccio intervento, iniziato nella serata di martedì, da parte degli operatori di AMG Energia“.

In un primo momento, infatti, era stato necessario disattivare per i danni causati dalle fiamme entrambi i circuiti che alimentano gli impianti di illuminazione della zona“.

L’intervento completato oggi ha permesso di circoscrivere il problema con la disattivazione della porzione di impianto e dei dispositivi distrutti dall’incendio, che riguarda, in particolare, via Cartagine dove rimangono spenti 19 punti luce e i primi pali di via Zaire ad angolo con via Cartagine“, conclude l’azienda.

Immagine di repertorio