L’addio ad Alessandro Tomasella, il giovane morto ustionato mentre accendeva il barbecue

L’addio ad Alessandro Tomasella, il giovane morto ustionato mentre accendeva il barbecue

SAN CATALDO – Sono stati fissati per oggi, sabato 12 novembre, i funerali di Alessandro Tomasella, il 31enne morto ustionato, lo scorso 31 ottobre a San Cataldo (Caltanissetta), mentre accendeva il barbecue.

L’ultimo saluto alla giovane vittima è previsto alle 15,30 in Chiesa Madre.

A comunicarlo è il sindaco di San Cataldo, Gioacchino Comparato, che ha voluto informare i cittadini con la pubblicazione di un post su Facebook: “Al diffondersi della dolorosa notizia, tutti i cittadini di San Cataldo hanno sin da subito avvertito un profondo sentimento di dolore, sgomento e commozione“.

L’Amministrazione Comunale, profondamente colpita dal luttuoso evento e interpretando i sentimenti dei concittadini, intende manifestare in modo tangibile e solenne la partecipazione dell’intera Comunità al dolore della famiglia!“.
Si proclama, dunque, il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali di Alessandro, in segno di cordoglio per la prematura e tragica scomparsa del nostro concittadino e partecipazione al profondo dolore della sua famiglia e dell’intera Comunità Sancataldese“.
Foto di repertorio