La fortuna continua a baciare la Sicilia, ennesima vincita a Siracusa

La fortuna continua a baciare la Sicilia, ennesima vincita a Siracusa

SIRACUSA – La fortuna continua a baciare la Sicilia, è il turno di una donna di Siracusa che ha centrato un jackpot di 12mila euro con appena 1,80 euro. Giocando a Bingo90 firmato Tombola.it, dedicato a tutti gli amanti della lotteria nel suo formato più “tradizionale”, è arrivata la vittoria. I numeri della 42enne sono stati estratti dentro i primi 40 e questo le ha permesso di portarsi a casa la vincita fortunata. Con Tombola.it è possibile partecipare con puntate a partire da 10 centesimi.

Quello di marzo è stato un particolarmente importante, perché è stato messo in palio un montepremi totale di 250mila euro, tra premi garantiti e bonus.

Caltanissetta, cliente non abituale gioca un euro e vince un milione

Pochi giorni fa a Caltanissetta un cliente non abituale del bar tabacchiColorado Cafè“, proprietà di Domenica Zoda, situato in via Leone XIII, ha vinto un milione di euro giocando una schedina da un euro al 10eLotto. Il fortunato nisseno è riuscito a centrare 10 numeri su 10, scoprendo di aver vinto la cifra incredibile di un milione di euro in diretta alle ore 7,15, mentre osservava il monitor sul quale vengono visualizzati i numeri estratti ogni 5 minuti. La combinazione vincente era composta dai seguenti numeri: 3-13-28-80-82-83-85-88-89-90.

“Le ricchezze di Eldorado” vinti 400mila euro

Nei giorni scorsi a Palermo sono stati vinti 400mila euro, i biglietti vincenti sono stati acquistati in due tabaccherie differenti. Un uomo con un Gratta e Vinci di 3 euro si è aggiudicato la somma di 200mila euro, il biglietto della linea “Le ricchezze di Eldorado” è stato acquistato in una Tabaccheria di via Belgio 85.

L’altro biglietto vincente è stato beccato nella zona di Cruillas da un un altro fortunato che si è aggiudicato sempre un premio di 200mila euro con la somma di 3 euro.