La dea bendata bacia Partinico: vinto un milione di euro al Million day

La dea bendata bacia Partinico: vinto un milione di euro al Million day

PARTINICO – Non si sa chi sia il fortunato, la certezza però è che ha vinto un milione di euro. La dea bendata ha fatto visita a Partinico dove è bastata una giocata di appena un euro al Million day per centrare un super risultato.

La vittoria risale al 7 giugno. – racconta Antonio Pellitteri, titolare della ricevitoria di via Genova dove è stata compilata la schedina fortunata – Il giorno dopo abbiamo visto la ricevuta stampando il bollettino, ma non sappiamo chi sia il vincitore. Ci auguriamo faccia buon uso di quei soldi“.

Il Million Day è una lotteria che si basa sull’estrazione di 5 numeri compresi tra 1 e 55. Per partecipare i giocatori devono compilare una schedina, anche online, o comunicando in ricevitoria i numeri da giocare, come nel caso del fortunato di Partinico.

La vincita dipende da quanti numeri sono stati indovinati: con 5 numeri indovinati si vince 1 milione di euro; con 4 numeri indovinati si vincono 1.000 euro; con 3 numeri indovinati si vincono 50 euro: con 2 numeri indovinati si vincono 2 euro.

Foto di repertorio