MONDO – Coinvolti quattro turisti italiani, originari della provincia di Enna, in un incidente stradale avvenuto a Nord di Nairobi, in Kenya.
Nessuno di loro è in pericolo di vita, secondo quanto affermato dall’ANSA.
Due ragazzi avrebbero però avrebbero riportato diverse fratture. Secondo la dinamica, il mezzo da safari sarebbe uscito di strada nei pressi della città di Nakuru.
I quattro siciliani, due uomini e due donne, sono attualmente ricoverati all’ospedale universitario Aga Khan di Nairobi e seguiti da un’equipe di medici del posto.
L’ambasciata Italiana in Kenya è prontamente intervenuta per offrire supporto/assistenza ai giovani ed è in contatto con le rispettive famiglie.
MISTERBIANCO - Erano circa le 21.30, quando i carabinieri della Tenenza di Misterbianco, su disposizione…
SCORDIA - I carabinieri salvano due giovani caduti con l’auto in una scarpata. È accaduto…
LIPARI - Nei giorni scorsi, a Lipari, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dello spaccio…
SAN GIOVANNI LA PUNTA - Venerdì 21 febbraio, nell’Auditorium del Polivalente, gli alunni dell’ITET "Enrico…
CATANIA - In occasione del Carnevale, l'Associazione Un Battito ed un Respiro, il Centro di…
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…