Venezia Bologna 4-3, emozioni infinite e la speranza continua: alle 18 a Salerno match determinante

Venezia Bologna 4-3, emozioni infinite e la speranza continua: alle 18 a Salerno match determinante

ITALIA – Un campionato di Serie A 2021/2022 che ha dell’incredibile quello che sta per concludersi, tutto ancora in bilico tra lotta a due per il podio e continue bagarre per non retrocedere.

Alle ore 15,00 è andata in scena la partita tra Venezia e Bologna che avrebbe potuto sancire la prima retrocessione a discapito dei lagunari, 90 minuti che hanno regalato una girandola infinita di emozioni per i più appassionati e per un finale di 4-3.

Pronti, via! Il Venezia va sul doppio vantaggio con Henry e il rigore su ribattuta di Kiyine. Il Bologna del ritrovato e guarito Sinisa Mihajlovic non si da per vinto e riesce a terminale il primo tempo con il parziale di 2-1 ad opera della rete di Orsolini.

Secondo tempo da rivedere per entrambe le difese. I felsinei pareggiano con il solito Arnautovic e vanno addirittura in vantaggio con un gol meraviglioso di Jerdy Schouten. Finita? Non Proprio.

A un quarto d’ora dal termine viene fischiato il secondo rigore per gli arancioneroverdi allenati da Soncin e il faro della squadra Mattia Aramu spiazza un incolpevole Skorupski. Finale al cardiopalma con occasioni da ambo le parti, ma a spuntarla è Johnsen che firma il definitivo 4-3 garantendo un briciolo di speranza per la salvezza del Venezia che avrebbe dell’incredibile.

La situazione in fondo alla classifica continua ad essere rovente, tra poco andrà in scena allo stadio Arechi il match forse più importante della stagione che vedrà protagoniste Salernitana e Cagliari.

La squadra granata arriva da un filotto di 5 risultati utili consecutivi, non si può dire lo stesso per i sardi, freschi di esonero per mister Mazzarri che ha lasciato il posto all’ex bandiera Agostini.

Insomma, impossibile stabilire chi avrà la meglio. Sicuramente la noia non ha avuto modo di trovare spazio, tutte sognano una salvezza che pochi mesi fa sembrava insperata.

Fonte foto Lega Serie A