“Voglio essere io a dirvelo”, così Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset: il messaggio su Instagram

“Voglio essere io a dirvelo”, così Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset: il messaggio su Instagram

ITALIA – Colpo di scena nel mondo della TV dove la famosa conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi annuncia il suo addio a Mediaset dopo anni e anni.

Un messaggio inaspettato, quello del noto volto televisivo, che ha deciso di rendere pubblica la decisione attraverso un messaggio sui social. La Marcuzzi ha fatto sapere tramite un post nel proprio profilo Instagram:Voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”.

La stessa ha poi aggiunto: “La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì (Colpo di fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation Island) e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

Fonte Instagram, Alessia Marcuzzi

Fonte immagine Facebook Alessia Marcuzzi