Temptation Island, si riparte: tra le coppie anche i siciliani Federico e Floriana

Temptation Island, si riparte: tra le coppie anche i siciliani Federico e Floriana

ITALIA – Tutto pronto per ripartire. Parte il conto alla rovescia per l’inizio della nuova edizione del noto reality di Canale 5, Temptation Island, in programma per il 30 giugno.

Sette le coppie che testeranno il loro amore e la resistenza alle “tentazioni”. Tra queste, troviamo anche Federico (34 anni) e Floriana (21 anni) di Palermo, fidanzati da 2 anni.

Sarebbe stata lei a chiedere al partner di partecipare al programma perché i problemi lamentati proverrebbero proprio da Federico: “Ha smesso di corteggiarmi come faceva all’inizio e anche a darmi un po’ per scontata“.

Io quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima, dico ‘Oramai è mia’ e non me la leva più nessuno“, conferma il ragazzo.

Floriana, quindi, è desiderosa di conoscere l’evoluzione della loro storia: “Voglio capire se realmente è innamorato di me o sta con me soltanto per una questione di abitudine“. Federico è dello stesso avviso: “Affronterò quest’esperienza mettendomi in gioco al 100%, vado lì e quello che succede succede“.