Spider-Man, cast e titolo ufficiale: tra le novità Tom Holland è una certezza

Spider-Man, cast e titolo ufficiale: tra le novità Tom Holland è una certezza

ITALIA – C’è ansia tra i fan per l’arrivo di “SpiderMan“, che sta tenendo sulle spine numerose persone svelando di tanto in tanto qualche dettaglio. Mentre proseguono le riprese, che dovrebbero terminare a marzo, emerge qualche aggiornamento.

I tre attori Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya hanno condiviso con i fan tre diversi titoli fake scatenando in loro la curiosità di quale potrebbe essere il prescelto alla fine delle riprese destinate al terzo capitolo della nuova saga di Spider-Man.

A tal proposito Tom Holland scrive su Instagram: “Sono molto emozionato di annunciare il titolo del nuovo Spider-Man. Non vedo l’ora che voi tutti vediate a cosa stiamo lavorando. Amore da Atlanta”. Il titolo pubblicato da Holland è “Spider-Man: Phone Home”.

Invece, Jacob Batalon scrive su Instagram: “Siamo così emozionati di condividere il TITOLO del nostro nuovo film! Scorrete a destra per la grande rivelazione! Godetevi anche queste esclusive foto del film, un regalo extra da parte nostra”. Batalon fornisce il titolo “Spider-Man: Home-Wrecker”.

Infine, Zendaya sempre su Instagram dichiara: “Sono così entusiasta di annunciare il nuovo titolo di Spider-Man”. A tal proposito il suo titolo è “Spider-Man: Home Slice”.  Tuttavia il vero titolo è stato rivelato lo scorso 24 febbraio ed è “Spider-Man: No Way Home“, atteso al cinema per Natale 2021.

Ulteriori informazioni su trama e cast non sono state svelate, al momento circolano soltanto ipotesi tra gli appassionati del mondo Marvel. In merito al cast, Google annuncia la presenza di: Tom Holland, Alfred Molina, Jacob Batalon, Zendaya, Jamie Foxx, Marisa Tomei, Benedict Cumberbatch.

Fonte foto Twitter, Spider-Man: No Way Home