Ricoverato d'urgenza Riccardo Scamarcio: codice rosso per l'attore
ITALIA – Discrezione e riservatezza per l’attore Riccardo Scamarcio che non ha mai riferito nulla sua sua vita privata, sulla storia d’amore con Angharad Wood e sulla figlia, della quale non ha mai detto il nome anche se poi è trapelato che si chiama Emily.
Riserbo massimo su tutto, quindi, ma dopo 6 mesi dalla nascita della piccola, la gioia di essere genitore è venuta fuori. Come un’esplosione di felicità che non si può arrestare.
Infatti ha dichiarato al Corriere della Sera: “L’amore per un figlio non ti prevede, va al di là di te. Avere un figlio è un amore ancestrale. E con la paternità al cinema non ho rallentato, anzi ho accelerato, lo porto a casa“.
Inoltre, ha aggiunto: “L’amore filiale, da noi, si porta in modo fisico, ai bambini si mettono le mani sul volto, ci si parla in dialetto, si crea una lingua speciale con cui si supera il pudore tra padre e figlio, è qualcosa che conosco, ci sono cresciuto anche se mio padre non era estremamente affettuoso“.
Immagine di repertorio
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…