Red Canzian esce dalla Terapia Intensiva, migliorano le condizioni di salute dell’ex bassista dei Pooh

ITALIA – Inizia la ripresa di Red Canzian, ex bassista dei Pooh, che è ricoverato all’ospedale di Treviso per una grave infezione al cuore. Allo stato attuale, è uscito dalla Terapia Intensiva, seppur il percorso per la completa guarigione sia ancora lungo.

Nel frattempo, il figlio Phil Mer aggiorna i fan su Facebook: “Dobbiamo avere pazienza… In questo momento difficile la cosa che gli potrebbe fare più piacere è sapere che in tanti volete venire a teatro a vedere la sua opera pop, che ha curato in ogni dettaglio negli ultimi 2 anni: il progetto più importante della sua vita, dopo quello ormai concluso con i Pooh. Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza!“.

Le condizioni di salute di Red Canzian, infatti, lo avrebbero costretto a saltare la prima del suo spettacolo “Casanova opera pop” a San Donà.

Così, tramite audio messaggio ha “giustificato” la sua assenza, ufficializzando la notizia. In realtà, il ricovero è avvenuto a inizio mese e, a detta del figlio, “una sfortunata coincidenza proprio con il primo giorno di prove di Casanova opera pop“.

Foto di repertorio