Paura per Mara Venier, scivola e batte la testa durante Domenica In. “È stata forte, ecco come sto”

Paura per Mara Venier, scivola e batte la testa durante Domenica In. “È stata forte, ecco come sto”

ROMA – Disavventura per Mara Venier durante la puntata di ieri 21 novembre di “Domenica In”, storico contenitore televisivo domenicale di Raiuno.

La conduttrice, durante uno stacco pubblicitario, è incappata una brutta caduta ed è stata costretta per qualche minuto ad allontanarsi dallo studio.

Il “timone” della trasmissione è stato consegnato momentaneamente nelle mani dello showman Pierpaolo Pratelli, finché la Venier non è riapparsa in video zoppicante e con un vistoso impacco di ghiaccio sulla fronte.

Sono caduta, voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo non è neanche in Italia. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa, sono caduta di faccia con gli occhiali“, ha dichiarato la conduttrice.

Non me la sento di continuare perché la botta è stata molto forte, ma sto bene“, ha poi sottolineato Mara Venier. In serata il volto televisivo di Raiuno ha pubblicato una foto su Instagram evidenziando il bernoccolo rimediato a seguito dell’improvvisa caduta.

Grazie a tutti per i messaggi… poteva andare peggio… sto bene“, ha aggiunto come didascalia Mara Venier. Numerosi i commenti di ammiratori, colleghi e personaggi dello spettacolo che hanno espresso la loro vicinanza.

Forza Mara“, scrive Stefania Orlando. “Porca zozza ma che te le tirano? Un bacio grande“, è il pensiero di Christian De Sica. “Maraaaaaa mannaggia!!!“, commenta Monica Leofreddi. “Mara, mannaggia!!! Ti chiamo al telefono“, dice Angela Melillo.

Fonte foto: Instagram – Mara Venier