Memo Remigi palpa in diretta Rai Jessica Marlocchi: stop al contratto per l’88enne

Memo Remigi palpa in diretta Rai Jessica Marlocchi: stop al contratto per l’88enne

ITALIA – Memo Remigi ha palpato in diretta su Rai1 Jessica Marlocchi durante il programma “Oggi è un altro giorno“. L’accaduto non è passato inosservato, infatti, la Rai ha risolto il contratto che prevedeva la partecipazione dell’artista Remigi al programma.

Lo ha reso noto l’Azienda in una nota: “A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dellAzienda, la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato. La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme“.

L’assenza dal programma di Remigi, già da lunedì, è stata notata e il caso si è ufficialmente aperto.

Il cantautore è stato sospeso dopo le indiscrezioni lanciate da Dagospia, voce che trova conferma da fonti ufficiali di viale Mazzini, e che è stata confermata in apertura di puntata da Serena Bortone: “Remigi non è qui perché si è reso responsabile di un fatto che non può essere tollerato“, ha detto la conduttrice.

Morlacchi ha ricevuto l’immediata solidarietà di dirigenti e responsabili e del gruppo di lavoro, capitanato da Serena Bortone. “Una molestia“, hanno scritto i telespettatori sui social dove le immagini sono state postate al rallentatore da alcuni utenti facendo esplodere il caso.

Il tutto è accaduto venerdì 21 ottobre alle ore 14, quando Serena Bortone aveva aperto il collegamento dallo studio di “Oggi è un altro giorno” per fare il consueto lancio con il cast degli “affetti stabili” sui temi della puntata.

Le telecamere hanno stretto sul mezzo busto della conduttrice, mentre sullo sfondo si intravedevano Memo Remigi e Jessica Morlacchi.

All’occhio attento dei telespettatori non è sfuggita la mano del cantautore 88enne, che dal fianco della Morlacchi è scivolata sul fondoschiena di questultima, che lo ha bloccato dandogli uno schiaffetto sulla mano e rimettendogliela a posto.