Gossip, Belen Rodriguez è al quinto mese di gravidanza: il “colpo di fulmine” con Antonino Spinalbese

Gossip, Belen Rodriguez è al quinto mese di gravidanza: il “colpo di fulmine” con Antonino Spinalbese

Importanti novità arrivano dal mondo del gossip. La showgirl argentina Belén Rodríguez ufficializza la sua gravidanza affermando di essere al quinto mese.

La donna aspetta un figlio dall’hair stylist Antonino Spinalbese. Come riportato dalla modella di origini argentine al settimanale “Chi“, Spinalbese ha 25 anni e la relazione tra i due è iniziata otto mesi fa. Un rapporto che, come definito dalla stessa Belen, rappresenta un vero e proprio “colpo di fulmine” e si distinguerebbe dalle storie precedenti per la serenità che Spinalbese sarebbe in grado di trasmetterle e che invece altri non garantivano.

La stessa a tal proposito ha affermato: Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli ‘stron**’ ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile”.

Il figlio in arrivo è il primo per il 25enne mentre per Belen, che è dieci anni più grande del suo compagno, è il secondo dopo Santiago, avuto dal conduttore Stefano De Martino. In merito alla prossima nascita, Belen dichiara che non si è ancora a conoscenza del sesso del bimbo ma lei sente che si tratta di una femmina.

Nel frattempo, proprio un’ora fa, la showgirl ha pubblicato nel proprio profilo Instagram una foto che ritrae lei e la sua dolce metà scrivendo nella didascalia “Grazie a tutti per gli auguri”. Tra le persone che hanno scritto c’è anche l’influencer Chiara Ferragni, anch’essa in attesa del secondo bimbo da parte di Fedez, che scrive “Congratulazioni“. Sono sicuramente tempi felici per la coppia, in trepidante attesa per il “nuovo arrivo”.

Fonte foto: Instagram, belenrodriguezreal