ITALIA – Un vero e proprio successo per il secondo appuntamento di Felicissima sera, il nuovo show di Pio e Amedeo che ha fatto ballare, cantare e divertire milioni di italiani. Trionfa anche la canzone neomelodica con Alessio e il catanese Gianni Celeste.
Su Canale 5 (ma anche su Mediaset Play Infinity), ogni venerdì, in prima serata, i due brillanti comici pugliesi hanno dato vita a un varietà di intrattenimento – tradizionale ma innovativo nello stesso tempo – basato su coreografie, performance, musica live, ma anche momenti di divertimento per strappare una risata ai telespettatori.
Seconda serata Felicissima sera
Esplosiva e divertente, la seconda serata ha visto come protagonisti grandi ospiti quali Claudio Baglioni, Achille Lauro, Malika Ayane, Francesco Pannofino, Francesco Totti, l’astronauta Umberto Guidoni e Aleandro Baldi. Un panorama musicale (ma non solo) vasto e assolutamente degno di nota.
Ma non è tutto: presenti anche – quasi a fine serata – i cantanti neomelodici Alessio e Gianni Celeste, sicuramente tra i più apprezzati, che hanno deliziato il pubblico con i loro successi da “Ma si vene stasera” a “Ho litigato con mia moglie“. Una vera e propria “discoteca live virtuale” che ha fatto scatenare i fan, anche a distanza.
L’hashtag #FelicissimaSera
Non a caso il feedback del popolo del web è stato strepitoso: già circolano tantissimi meme, video, gif e impazza l’hashtag #FelicissimaSera. Anche la prima serata, tra l’altro, aveva registrato oltre 4 milioni di spettatori, con picchi di 5,5 milioni.
Segno questo, sicuramente, che gli italiani hanno realmente bisogno di staccare la spina e dedicarsi a un po’ di sano e puro relax davanti alla tv.
“Una vera sfida”
Pio e Amedeo si sono catapultati in questa nuova “avventura”, mettendosi in gioco in toto: “Vogliamo portare la televisione che nessuno vuole farvi vedere“. L’esperimento, a giudicare dai numeri e dalle reazioni, è più che riuscito. E ancora altre novità sono dietro l’angolo.
Loro stessi hanno definito Felicissima sera “una vera sfida, ma anche una sorpresa per il pubblico e un sogno che si avvera per noi, che siano dei ‘giovani vecchi’, gli ultimi comici che hanno fatto la gavetta e non si sono mai formati sui social“.