Far ridere è molto più difficile che far piangere… se poi con una risata riesci anche a suscitare una riflessione con l’obiettivo di sostenere la ricerca per la Sma, l’atrofia muscolare spinale, beh… allora hai raggiunto il massimo.
Non ne sbaglia una, Checco Zalone, che nelle ultime ore è tornato dentro al piccolo schermo non per presentare uno spettacolo o uno dei suoi film, ma per favorire la raccolta fondi proprio per la ricerca sulla Sma, l’atrofia muscolare spinale.
[wpvp_embed type=youtube video_code=SpO97gQ0xpU width=670 height=377]
Sempre coerente con il suo stile irriverente, Zalone, ha stupito ancora una volta attraverso il suo linguaggio semplice… che sembra alla portata di tutti, ma in sé ha della genialità.
In pochissime ore il video, girato in sostegno dell’associazione Famiglie Sma (genitori per la ricerca sull’atrofia muscolare spinale), ha già riscosso grandissimo successo e conta milioni di visualizzazioni.
Da Nord a Sud tutta l’Italia ha ricevuto positivamente l’invito del comico di origini pugliesi ad inviare un sms al 45599 in modo da effettuare la donazione.
In un momento storico in cui il governo porta avanti campagne come quella del “Fertility day” non ben digerite dagli italiani, ci sta una ventata positiva con un video esilarante dal quale nessuno può sentirsi offeso.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…