“Amore, resto a casa” e invece… va a ballare: il fidanzato la scopre e la prende “a morsi”

“Amore, resto a casa” e invece… va a ballare: il fidanzato la scopre e la prende “a morsi”

Avevano deciso di non uscire insieme e di passare una serata ognuno a casa propria, ma lei ha deciso di andare lo stesso a ballare senza dire nulla al suo fidanzato che, dopo aver scoperto la bugia, è andato su tutte le furie aggredendola e prendendola a morsi sul volto.

È quanto successo fuori da un locale di Testaccio, in provincia di Roma, dove il giovane A.G.A., un 19enne ecuadoregno, è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica perché ritenuto responsabile del reato di violenza privata e danneggiamento ai danni della fidanzata, V.S., italiana e sua coetanea.

Non appena ha appreso della menzogna, che gli era stata detta dalla fidanzata, il ragazzo in preda alla gelosia, si è presentato davanti al locale di viale Del Campo Boario per discutere animatamente e aggredire la ragazza.

Dopo averle dato anche un morso al volto, il ragazzo ha aggredito anche altre due persone che erano intervenute per soccorrere la ragazza e calmarlo. Non sarebbe la prima volta che il giovane mostrava segni di follia a causa della gelosia dopo che, un anno fa, la ragazza lo aveva denunciato per lesioni per poi ritirare la querela qualche giorno dopo.