Trattore si ribalta e schiaccia agricoltore: estratto vivo muore dopo ore di agonia in ospedale

Tragico incidente con un mezzo agricolo. Un agricoltore veronese di 61 anni è morto dopo essersi ribaltato con il suo trattore. L’incidente è avvenuto a Moruri, in contrada Duello, sulle colline sopra Verona.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto dalla cabina l’uomo che poi è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Borgo Trento, dove è morto due ore dopo per la gravità delle ferite riportate.

L’incidente si è verificato questa mattina, poco prima delle 10. L’uomo, che abitava poco distante dal luogo del ribaltamento, si stava recando nel suo vicino frutteto quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltato. Un passante ha notato il mezzo rovesciato su un fianco e ha subito avvisato i familiari e i soccorsi.

Sono in corso gli accertamenti, anche da parte degli ispettori dello Spisal, la struttura che si occupa della prevenzione degli infortuni e delle malattie causate e correlate al lavoro attraverso la vigilanza, l’assistenza e la promozione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per stabilire la dinamica dell’incidente.

Fonte foto: www.larena.it