Tragico incidente in ospedale, anziana cade dalla barella e muore: aperta un’inchiesta

Tragico incidente in ospedale, anziana cade dalla barella e muore: aperta un’inchiesta

Una donna sarda di 93 anni sarebbe la protagonista di un tragico incidente all’ospedale Civile di Alghero. L’anziana sarebbe stata accompagnata nel nosocomio dai nipoti a causa di alcuni problemi respiratori e cardiaci.

Secondo diverse testimonianze, L. L., queste le iniziali della donna, sarebbe stata adagiata su una barella nell’attesa di fare gli accertamenti clinici. Il tutto all’interno del reparto di Medicina, poiché i letti nelle stanze sarebbero risultati occupati.

Qualche ora dopo i parenti avrebbero ricevuto la notizia di un incidente capitato alla 93enne. Secondo quanto sarebbe stato loro riferito, la 93enne sarebbe caduta dalla barella sbattendo la testa. L’incidente le avrebbe procurato un’emorragia cerebrale. L’anziana sarebbe morta tre giorni dopo la caduta.

Sulla tragedia sarebbe stata aperta un’inchiesta dalla procura di Sassari. Sul posto si sarebbero presentati i carabinieri della stazione di Alghero e i militari del Nas, i quali avrebbero acquisito le cartelle cliniche della donna e messo i sigilli alla barella sulla quale era stata adagiata la 93enne.

Immagine di repertorio