PERUGIA – Serata dai contorni tragici quella vissuta ieri sera allo stadio “Renato Curi” di Perugia, in occasione dell’anticipo della seconda giornata di Serie B tra i padroni di casa biancorossi e l’Ascoli.
Un tifoso della squadra marchigiana, infatti, è morto al termine del match al quale aveva assistito. A causare il decesso del supporter dell’Ascoli, a quanto pare, sarebbe stato un infarto.
“È con immenso dolore e incredulità che l’Ascoli Calcio apprende della morte di un suo tifoso avvenuta in occasione della trasferta della squadra al “Curi” di Perugia“, fa sapere tramite un comunicato la società bianconera.
“Una serata che doveva essere di festa per i colori bianconeri si è trasformata in una tragedia che ha lasciato tutti interdetti e affranti. Il Patron Massimo Pulcinelli, il Presidente Neri e tutto il Cda dell’Ascoli esprimono profondo e sincero cordoglio alla Famiglia“, conclude.
“È con grande dolore che apprendiamo della morte di un tifoso dell’Ascoli Calcio durante la gara Perugia-Ascoli. Il presidente Santopadre e tutta la società biancorossa esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia“, ha reso noto il Perugia, sempre tramite un comunicato.
Immagine di repertorio
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…