“Ti è piaciuto?”: nonno “orco” abusa della nipote 16enne, lei lo registra

“Ti è piaciuto?”: nonno “orco” abusa della nipote 16enne, lei lo registra

Una ragazza di 16 anni è stata stuprata a Bergamo per Pasquetta. Ad aver commesso la violenza sarebbe stato il nonno della giovane, approfittando del fatto che la nipote dormisse lì per non lasciarlo solo.

La 16enne, infatti, sarebbe rimasta a casa del nonno perchè tutti i nipoti avrebbero deciso di fare dei turni per non lasciarlo solo, visto che era rimasto vedovo. La giovane si sarebbe messa a letto tranquillamente, non avrebbe mai potuto immaginare che dietro la figura del parente si celasse un vero e proprio “orco“.

L’uomo, 82enne, avrebbe aspettato che la nipote entrasse nella sua camera per dormire e subito dopo le sarebbe “saltato addosso“, palpeggiandola e subito dopo violentandola.



La ragazza, però, sarebbe riuscita ad afferrare il cellulare e a registrare quanto subito; nel video, finita la terribile violenza, si sentirebbe anche il nonno che chiede alla 16enne se le fosse piaciuto e soprattutto di non parlarne con i suoi genitori.

La giovane, non appena il nonno l’avrebbe lasciata sola, avrebbe immediatamente chiamato la sorella maggiore per poi mandarle il video. Quest’ultima sarebbe subito andata a prelevare la vittima. La mattina seguente, ne avrebbero parlato con i genitori, che avrebbero denunciato il nonno “orco”.

L’uomo, data l’avanzata età, è stato condotto agli arresti domiciliari in una struttura.